Visualizzazione di tutti i 5 risultati

Filtri
Chiudi

Eremo San Quirico | 2016 Rosso

22,00
Eremo San Quirico ‐ Aglianico Campi Taurasini D.O.C. Vino rosso importante le cui viti sono coltivate su di un terreno vulcanico sulle colline di Taurasi. Il nome del nostro vino deriva dal luogo dove un tempo si diceva pascolassero i cavalli allo stato brado, e dove sono ancora rinvenibili i resti dell’antico eremo di S. Quirico. Un vino tanto prezioso da vestirlo con un’opera d’arte del pittore contemporaneo Moreno Bondi.
eremo san quirico gold irpinia campi taurasini vini nativ
Chiudi

Eremo San Quirico Gold | Irpinia Campi Taurasini Doc | 2017 Rosso

23,00
Vino rosso importante le cui viti sono coltivate su di un terreno vulcanico sulle colline di Taurasi. Il nome del nostro vino deriva dal luogo dove un tempo si diceva pascolassero i cavalli allo stato brado, e dove sono ancora rinvenibili i resti dell’antico eremo di S. Quirico. Eremo Gold è la selezione delle migliori Barrique di Eremo. In occasione dell’ultimo imbottigliamento, prima del periodo Natalizio, ogni barrique di Eremo viene personalmente degustata dall’enologo Ercolino che seleziona personalmente i migliori aromi ed affinamenti.

blu onice irpinia aglianico doc vino nativ
Chiudi

Blu Onice | Irpinia Aglianico DOC | 2017 Rosso

15,00
il vino prende il nome dall’omonimo vigneto situato su di un terreno roccioso vicino ad un’antica cava di onice ubicata nei pressi di gesualdo.
Esaurito
25 rare greco di tufo docg vini nativ
Chiudi

25 Rare | Irpinia Greco DOC | 2019 Bianco

13,90
Così chiamato perchè tanti sono i gradini “grade: rare” che collegano il centro storico di Paternopoli alla parte completamente riedificata dopo il sisma del 1980
Annata 2018
bicento irpinia campi taurasini doc vino nativ
Chiudi

Bicento | 2017 Rosso

24,00
Bicento - Aglianico dei Campi Taurasini D.O.C. Pregiato vino rosso i cui vigneti crescono su terreni vulcanici, sulle corrine di Turasi. Il nome di questo vino è dovuto alla longevità dei vigneti da cui è ricavato, che hanno 200 anni. Bicento significa letteralmente “due volte cento”.